Le escursioni sul Lago di Garda sono un sogno a occhi aperti.
A piedi in giro per il Lago di Garda
Quando state per partire per le vostre escursioni sul Lago di Garda il vostro battito accelera e il corpo va in visibilio. La mite brezza del lago accarezza la vostra pelle abbronzata; godetevi il momento, respirate a pieni polmoni l’aria fresca e ammirate la vista che si apre sul Lago di Garda. Potete godervi le escursioni sul Lago di Garda quasi tutto l’anno, in quanto gli inverni sono brevi e miti, e la primavera e l’autunno tranquilli. Lazise è il punto di partenza ideale per fare escursioni e jogging attraverso i boschi fitti e ombrosi, sulle ampie distese pianeggianti o in montagna. Ad accompagnarvi ci sarà sempre la vista del lago.
Le nostre dritte per le vostre gite sul Lago di Garda
L’area del Garda è ricca di percorsi escursionistici, adatti anche alle famiglie, che conducono a punti panoramici spettacolari. Indossate le scarpe da trekking, mettete la crema solare e partite all’avventura! Il team alla reception del nostro hotel di lusso sul Lago di Garda vi darà tanti consigli e dritte da insider. Se preferite partire in gruppo per le vostre camminate sul Lago di Garda, vi consigliamo una delle nostre escursioni guidate settimanali. Naturalmente potete esplorare anche la zona a nord del lago, con il Monte Bondone e il Monte Baldo. Le possibilità per fare escursioni e gite sul Lago di Garda sono infinite!
Pieno di energia per le vostre escursioni sul Lago di Garda
Le gambe procedono a ritmo spedito mentre il sole illumina con i suoi raggi il Lago di Garda. Il cuore batte forte, l’aria pura vi riempie i polmoni: inspirate a fondo e lasciatevi ammaliare da questo spettacolo. Iniziate la giornata con il piede giusto e fate jogging all’aria aperta lungo il Lago di Garda. Il lungolago è un percorso molto amato da chi pratica jogging, ma ci sono anche percorsi più impegnativi. Se avete bisogno di consigli per le vostre vacanze sul Lago di Garda, la reception saprà come aiutarvi.