La storia del successo del Quellenhof
Da San Martino in Val Passiria a Lazise sul lago di Garda
Il pluripremiato Quellenhof Passeier è noto per il suo spirito innovativo e l'alta qualità delle sue vacanze - e tutto ciò si ritrova anche nel nuovo Quellenhof Luxury Resort a Lazise sul lago di Garda.
Quellenhof Passeier: un eccellente Resort
Da piccola locanda, il Quellenhof a conduzione familiare di San Martino in Alto Adige è diventato un resort a 5 stelle. Colpisce la sua ampiezza, con diversi edifici, un ristorante gourmet, un ristorante Teppanyaki, il ristorante panoramico e il ristorante principale per la mezza pensione gourmet, diverse aree benessere e le varie offerte per il tempo libero e lo sport come un campo da golf, un campo da tennis, un cinema in 3D, un maneggio .... Un resort grande e vario, in cui sia chi cerca pace e tranquillità, chi desidera una vacanza "solo per adulti" , così come le famiglie, troveranno il luogo adatto per trascorrere una vacanza da sogno.
L'impegno della nostra famiglia e dei nostri collaboratori - tra cui alcuni di lunga data - è già stato premiato con diversi riconoscimenti: dall'HolidayCheck Award per gli hotel al Gault & Millau per il Quellenhof Gourmetstube 1897.
Gli elogi più grandi, tuttavia, vengono dai nostri numerosi ospiti abituali, che sono sempre soddisfatti della loro vacanza, così come dai nuovi ospiti, che diventano habitué entusiasti. Anche per il Quellenhof Luxury Resort di Lazise vogliamo suscitare questo entusiasmo.
La storia del Quellenhof Passeier
Heinrich Dorfer e la sua famiglia gestiscono il Quellenhof dagli anni '90 e da allora hanno perseguito e realizzato le loro visioni per migliorare sempre di più la qualitá di una vacanza al Quellenhof Resort.
I loro antenati si sono giá dimostrati dei veri pionieri e amanti delle innovazioni, in quanto i nonni hanno avuto il coraggio di rilevare il Quellenhof in Val Passiria. Nel 1897 fu costruita una locanda sull'unica strada della Val Passiria, che qui prende il nome dalla sorgente nelle vicinanze. I nonni di Heinrich Dorfer hanno rilevato il Quellenhof nel 1923, guadagnandosi un'ottima reputazione per la loro cucina e hanno fatto della locanda una meta di viaggio ed escursioni molto apprezzata.
Alla fine degli anni '50, Luise e Rudolf Dorfer, i genitori di Heinrich, rilevarono il Quellenhof e lo ampliarono negli anni '70, aggiungendo altri edifici e strutture, facendolo divenire un hotel con impianti sportivi. Da parte sua Heinrich non si adagia sugli allori, ma continua a migliorare le offerte del Quellenhof e a trasformare l'hotel in un luogo di sport e benessere di successo.
La sua visione imprenditoriale lo ha portato anche sul lago di Garda, dove ha aperto il Quellenhof Luxury Resort Lazise, un lussuoso paradiso del benessere e del tempo libero.