Gardaland
Fantasia, avventura e adrenalina nel più grande parco divertimenti d'Italia
Uno dei migliori Parchi Divertimento d'Europa dista solo 6 km dal Quellenhof Luxury Resort di Lazise. Dalla sua fondazione nel 1975, Gardaland è diventato il più grande parco divertimenti in Italia e amplia costantemente la sua offerta con nuove attrazioni. Tutta la famiglia troverà qui il suo divertimento - da un parco giochi acquatico adatto ai più piccoli a un inebriante giro sulle montagne russe con speciali visori che vi immergono in una realtà virtuale.
Eventi & orari d'apertura di Gardaland
- Aperto giornalmente a partire dalle ore 10:00 da fine marzo a fine settembre. Il parco chiude alle 17:00, 18:00 o 23:00 a seconda della stagione e del giorno della settimana.
- In aprile il parco offre lo speciale evento „Magic Circus“.
- Da metà giugno a inizio settembre il parco è aperto fino alle ore 23:00.
- Da metá a fine settembre il parco offre lo speciale evento „Oktoberfest“.
- Da ottobre a inizio novembre, Gardaland Park vi invita al "Magic Halloween". E il 31 ottobre si tiene il grande "Gardaland Halloween Party".
- Dall'8 dicembre al 6 gennaio il Gardaland Park è aperto in alcuni speciali giorni e vi stupisce con il suo "Gardaland Magic Winter" dalle 10:00 alle 18:00.
Aree tematiche di Gardaland
La Fantasy è l'area tematica per i bambini più piccoli. Per i visitatori più giovani, ad esempio, il "Baby Corsaro". Il "Baby Pilota" e la "Peppa Pig Land" sono attrazioni perfette. L'area "Kung Fu Panda Academy" è ideale per famiglie con bambini più piccoli, ma c'è anche una montagna russa, il "Kung Fu Panda Master".
Le attrazioni di Adventure offrono un'esperienza unica. Sia che si tratti dell'avventura pirata "I Corsari", oppure di una delle migliori attrazioni acquatiche d'Europa "Fuga da Atlantide" o del cinema 4D.
Con Adrenalin Gardaland offre emozioni per gli amanti del brivido. Qui il respiro vacilla - quando si fa il doppio giro della morte sulle mitiche montagne russe "Shaman", oppure durante la caduta in piacchiata verticale di "Oblivion The Black Hole" o ancora lanciati ad alta velocitá a bordo del jet supersonico "Blue Tornado".